libro modellistica bimbo - bimba

Usiamo la tecnologia e la tradizione per insegnarvi il passato ed il futuro della moda
foto
  • MODELLISTICA bimbo - bimba
  • Questo testo illustra uno studio approfondito sulla modellistica bimbo-bimba frutto di un lungo periodo di prove e di una lunga esperienza nel campo del su misura.
    La corporatura dei maschietti pure essendo simile a quella delle femminucce richiede una modellistica specifica che pur presentando delle variazioni minime risultano essere significative nella realizzazione del capo. 
    In questo testo sono stati illustrati prima gli schemi da bimbo e successivamente quelli da bimba rappresentando i capi più importanti.

    Realizzare un capo per bimbo non è così semplice come possa sembrare poichè la corporatura richiede una particolare attenzione sulla vestibilità e per questo motivo il testo fornisce uno schema delle misure standard che aiuta nella realizzazione degli schemi.

    Questo nuovo studio affrontato dall'Accademia di moda De Rubertis riguarda un mondo che deve essere intriso di felicità allegria e amore, un mondo che gli adulti devono sempre proteggere assicurando ai piccoli adulti del domani una vita sempre spensierata e lontana dai problemi quotidiani.
    Per questo ho voluto introdurre i costumi per carnevale, per niente superflui in quanto richiedono una modellistica non poco impegnativa e che rendono lo studio del futuro modellista più simpatico e allegro.

    Gli schemi rappresentati in questo testo sono solo rappresentativi in quanto non descrivono la costruzione graduale e definitiva del cartamodello che è possibile conoscere solo in due modi: frequentando l'Accademia di Moda De Rubertis oppure acquistando le dispense di approfondimento indicate sul fondo di ogni pagina in riferimento al capo illustrato.

  • I
    Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit. Dolore autem perferendis, officiis totam sed, consectetur veritatis molestias, unde inventore numquam praesentium voluptatibus. Expedita nesciunt qui ullam minus explicabo, quae alias.